I volontari de “La Via della Felicità” tornano all’opera per ripulire dai rifiuti un tratto di Via San Severo

La Via della Felicità Foggia diffonde il messaggio “Proteggi e migliora il tuo ambiente”.

La Via della Felicità torna all’opera per ripulire dai rifiuti la città di Foggia.

Sono tornati all’opera i volontari de La Via della Felicità di Foggia per un’altra iniziativa di riqualificazione delle aree verdi della città.

Il gruppo di cittadini volontari, hanno deciso di organizzare un intervento di raccolta dei rifiuti abbandonati (littering) lungo un tratto di Via San Severo.

Sabato pomeriggio si sono ritrovati i volontari e hanno raccolto tutto ciò che era disperso tra le aiuole e lungo la via. Tra questi, bottiglie di plastica, bottiglie di vetro, cartacce, lattine, cartoni di latte e bevande, stracci e molto altro, per un totale di più di una decina di sacchi.

Una signora che ha visto i volontari all’opera ha voluto donare al gruppo bibite fresche e gelati, come ringraziamento per il lavoro svolto per la città.

Marina Biancardino, responsabile de La Via della Felicità, vuole ricordare le parole dell’umanitario L. Ron Hubbard, autore della guida al buon senso per una vita migliore La Via della Felicità, che ha ispirato l’iniziativa “L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo.”

Ecco perché il gruppo vuole invitare chiunque desideri unirsi alla prossima iniziativa che si terrà nei prossimi week-end. Per maggiori informazioni chiama il numero 349.809.2540 o scrivi a laviadellafelicitafoggia@gmail.com.