Un blog con oltre 500 mila contatti (http://www.lalettricesognatrice.com/ ) ed una pagina instagram (lasarabooks) che supera gli 11 mila followers, la 14enne Angela Sara Ciafardoni dal suo letto, dove è costretta per una malattia rara, porta la sua “arte” nel mondo.
Sara è una divoratrice di libri, che puntualmente recensisce, ed una vera artista nel campo fotografico. Sui social infatti concilia le sue due passioni pubblicando delle foto in cui è lei stessa ad immergersi nel modo dei libri.
Di recente la giovane scrittrice ha pubblicato il suo primo romanzo “Con tutto l’amore che so” ed è stato subito un grande successo.
Da queste pagine abbiamo seguito l’exploit con le presentazioni presso le librerie Ubik (Foggia) e Feltrinelli (Bari) e l’interesse mediatico che ne è conseguito a livello nazionale.
Tra le più importanti segnaliamo il settimanale Famiglia Cristiana, poi le radio (Radio Capital, Radio Vaticana e Radio Radicale), infine l’emozionante servizio trasmesso ieri sera dal il TG1.
Di una cosa siamo certi, sentiremo ancora parlare di Angela Sara Ciafardoni. In bocca al lupo!