Screening mammografico di prossimità: riprogrammate le tappe del Mammomobile ad Anzano di Puglia e Accadia  

·         Il Servizio Screening della ASL Foggia riprogramma le sedute del Mammomobile del 2 e 3 luglio scorsi, sospese per motivi tecnici.

·         D’intesa con la Direzione Strategica e in collaborazione con le amministrazioni locali, le due tappe saranno recuperate secondo il seguente calendario:

·         30 luglio 2024: Anzano di Puglia, in piazza Municipio n.2, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (potranno avvalersi del servizio di screening anche le donne residenti a Panni);

·         31 luglio 2024: Accadia, in piazza Municipio, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (potranno avvalersi del servizio di screening anche le donne residenti a Monteleone di Puglia).

  • Ferme restando le prenotazioni già effettuate che restano tutte confermate, è possibile continuare a prenotarsi.

·         Come prenotarsi

Lo screening mammografico si rivolge alle donne di età compresa tra 50 e 69 anni. È possibile prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo segreteriascreening@aslfg.it  o utilizzando l’apposito QR Code.   Il calendario aggiornato delle tappe del Mammomobile è visionabile sul sito web aziendale al link: https://www.sanita.puglia.it/web/asl-foggia/screening-oncologici.