Site icon Foggia TV

On. La Salandra (FdI) a Peschici per porgere il messaggio di vicinanza del Ministro Lollobrigida

La notizia dell’incendio dei due mezzi militari appartenenti al Comando forestale incontra la mia più alta attenzione. Assicuro sin da ora – come ho già fatto pubblicamente – che se dalle indagini emergerà un tentativo di intimidazione, i Carabinieri continueranno a trovare tutto il Governo Meloni al proprio fianco. È nostra ferma intenzione proseguire nell’impegno finalizzato a garantire all’Arma le migliori condizioni per portare avanti il suo lavoro incessante a difesa della legalità per i cittadini, che vedono in Voi un imprescindibile punto di riferimento”.

È questo il messaggio che il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida ha consegnato all’Onorevole Giandonato La Salandra, che domenica 18 dicembre si è recato a Peschici per incontrare il Vice Brigadiere Giuseppe Quitadamo e gli altri vertici dell’Arma, alla presenza del sindaco e dell’ente Parco Nazionale del Gargano.

Uomini e mezzi: di questo c’è bisogno immediato per contrastare l’illegalità sul territorio di Capitanata. – commenta l’On. La Salandra – Mi hanno colpito lo scenario di violenza e distruzione e il forte odore di bruciato, ancora dopo una settimana dal vile attentato. Sono orgoglioso di aver potuto porgere al Comando dei Carabinieri Forestali la solidarietà e il supporto del Ministro Francesco Lollobrigida, che contengono un impegno concreto a supporto del territorio e non solo un atto dovuto, ma soprattutto di aver raccolto alcune esigenze immediate a cui il Governo può, deve e vuole far fronte e che mi premurerò di riportare a Roma”.

Exit mobile version