Domani mattina, alle ore 9,30, nell’area antistante la cappella obitoriale dell’Ospedale di San Severo, gli operatori del Servizio 118 aziendale e del Pronto Soccorso di San Severo, insieme alla Direzione Strategica della ASL Foggia, offriranno il loro saluto personale e dell’intera Azienda al dott. Maurizio De Girolamo.
Un momento di cordoglio comune e di condivisione, al termine del quale la salma lascerà il Presidio Ospedaliero accompagnata da colleghi e compagni di tanti anni di lavoro per dirigersi verso la Cattedrale dove, alle ore 10,30, saranno celebrati i funerali.
La dichiarazione del Sindaco Miglio:
”La notizia della tragica scomparsa del Dott. Maurizio De Girolamo ha lasciato attonita tutta la nostra Comunità.
Oggi, San Severo è più povera perché ha perso un valido medico, un amico di tutti, un professionista sempre disponibile: il suo sorriso rimarrà impresso in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Domani mattina, durante le ore del funerale, che sarà officiato alle ore 10,30, nella Chiesa Cattedrale di Santa Maria Assunta, osserveremo il lutto cittadino per onorare la memoria del Dott. Maurizio De Girolamo e di tutte le altre vittime, per esprimere la vicinanza di una Comunità intera ai parenti di quanti sono drammaticamente scomparsi.”