Nella giornata di ieri, intorno alle 23:00 gli Agenti delle Volanti della Questura di Foggia e del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto un uomo foggiano di 50 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli Agenti, transitando in zona Carmine Vecchio, improvvisamente, notavano la presenza di un uomo ed una donna fermi davanti un’abitazione sita al piano terra.
Alla vista della volante la donna scappava a piedi, inoltrandosi nei vicoli e facendo perdere le tracce, mentre l’uomo entrava nella propria abitazione chiudendo la porta.
Insospettitisi da tale comportamento, gli Agenti bussavano più volte al campanello dell’abitazione e dopo varie insistenze riuscivano a farsi aprire.
L’uomo già conosciuto alle forze dell’ordine, si mostrava alquanto contrariato, in considerazione del fatto che gli Agenti procedevano a perquisizione domiciliare e personale.
Dalle attività gli Agenti riuscivano a trovare 60 gr. di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, contenuta in tre contenitori differenti, 4 bilancini e carta di alluminio per confezionare le dosi, oltre una somma in contanti di quasi 600 euro vario taglio. Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.
L’uomo, con precedenti specifici, dopo le formalità di rito è stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.